Giugliano, il volo dell'angelo

Volo dell'angelo

volo dell'angelo



E' in edicola il numero 25 di Animals, (l'ultimo numero, purtroppo) edito da Coniglio. Ci sono 5 pagine con i miei disegni di due giornate passate a Giugliano, durante le prove e poi durante il tradizionale "volo dell'angelo" per la festa della Madonna della Pace. Comprate la rivista per saperne di più e vedere i disegni, miei e degli altri autori che hanno voluto sostenerla in questo numero "ponte", in cerca di altro editore.

Il quaderno originale invece sarà esposto a Mestre fino al 22 ottobre, per la prima edizione di Matite in Viaggio, mostra di carnet che prosegue l'esperienza di Treviso dell'anno scorso per diventare una manifestazione indipendente, sulle orme della celebre Biennale di Clermont-Ferrand, che ora si chiama più giustamente il Rendez-vous du Carnet de Voyage.

In english
on Urban Sketchers.

Commenti

Lo Guarracino ha detto…
Che strana sensazione vederlo su un blog! Quanti ricordi. I miei genitori da bambino mi ci portavano sempre. Avevo uno zio che abitava proprio in piazza dell'Annunziata e dal suo balcone sol spettacolo si vedeva benissimo e in tutta comodità.

Ciao :-)