Sull'onda delle visioni dei tuoi lavori, che mi piacciono molto, e pensando che tu usassi i taccuini per acquerello della moleskine, ne ho presi due. Nello scorso week-end li ho provati, ma ne sono rimasto abbastanza deluso; per la qualità della carta, e per la sua poca tolleranza all'acqua. E' solo una mia impressione, o la mia l'incapacità ad un loro corretto utilizzo? Io son abituato a carta spessa (Fabriano 600) o più leggera da 300 ma molto tollerante alla stesura delle velature successive (Moulin du Coq, Arches, Canson) ? Oggi dando una occhiata più approfondita alle immagini del tuo blog, mi sembra di intuire però che quelli che tu utilizzi son diversi dai moleskine che ho preso io. Ma i tuoi son moleskine di un particolare tipo o sono di altra marca ? e se si quale. Qualche informazione o consiglio? Il formato taccuino è interessante per quando si è in viaggio ...
Commenti
en la fuente del jardín
Laur(elines)
Paolo
complimenti...
Io son abituato a carta spessa (Fabriano 600) o più leggera da 300 ma molto tollerante alla stesura delle velature successive (Moulin du Coq, Arches, Canson) ?
Oggi dando una occhiata più approfondita alle immagini del tuo blog, mi sembra di intuire però che quelli che tu utilizzi son diversi dai moleskine che ho preso io. Ma i tuoi son moleskine di un particolare tipo o sono di altra marca ? e se si quale.
Qualche informazione o consiglio?
Il formato taccuino è interessante per quando si è in viaggio ...
Grazie per la pazienza ...