Settembre, palazzo Donn'Anna

Palazzo Donn'Anna

A settembre le scuole ricominciano e ricomincio a postare anche io. E' passato così tanto tempo che non mi ricordo quasi come si fa.  Dall'ultimo disegno procederò all'indietro, con i disegni di Santo Domingo, di Volterra e dell'estate appena passata. La data in questo acquarello è di maggio, ma il colore l'ho finalmente dato qualche giorno fa, quando sono tornata a palazzo Donn'Anna. E' un mio posto preferito e a questo acquerello ne seguiranno altri. Qui, l'altro lato del palazzo.

Posillipo

Da palazzo Donn'Anna vado in canoa lungo la costa di Posillipo e la pagoda di villa Roccaromana appare nelle vicinanze, tra grotte nel tufo, ville ed abusi edilizi negli stili più diversi. Il disegno però l'ho fatto da una barca a motore, sempre a maggio scorso.

In english on Urban Sketchers.

Commenti

Merisi in Vienna ha detto…
Bentornata!

Such beautiful images, I wished I could visit these locations.
Federico Gemma ha detto…
Ciao Simo, bellissimo! E bentornata sul tuo blog!!