Natale a Napoli 3
























I Re magi sono in cammino.

Commenti

Anonimo ha detto…
ma a chi ci si deve rivolgere (a parte S. Gennaro) per tirar su qualche euro lavorando agli stand di Galassia al prossimi marzo ?
Sembra piu facile partecipare agli stage di Amici della de Filippi che a qualsiasi cosa un po piu seria... forse e' sempre e ancora Italia ?
simo capecchi ha detto…
Caro Anonimo, se sei entrato qui dal sito di Galassia, forse invece puoi provare a telefonare o scrivere agli indirizzi in fondo alla loro pagina web.
Questo è un blog personale e non di Galassia, io faccio disegni di viaggio e ho curato una mostra sui taccuini di viaggio per la scorsa edizione. Auguri.
Pedro ha detto…
Até fico com vontade de ir a Napoli!
Anonimo ha detto…
Buon natale: quasi tutti che fanno un journal sono americani! Lei (tu, forse?) e italiana: Io invecce sono gallese ma abitavo in umbria per qualche anni. Io e la mia moglie tornero in italia per vivere a pasqua.
Ho gia fatto un link fra il mio sito e il suo: spero lei puo fare la stessa cosa! Viene sul mio sito, e scrivo qualcosa!
Buon anno!
Rowland
www.reallyaccessiblememory.com
P.S. schizzinosa e un nome bellissima!
Anonimo ha detto…
ma ahimè san gennaro sciopera! buona giornata