Bagnoli futura



Il golfo di Bagnoli con l'ex Italsider e i Campi Flegrei. Incredibile la scelta del luogo per una acciaieria.



Sul pontile dal quale si scaricavano i minerali ferrosi, adesso si può passeggiare. Dalla finesta della scuola di T., durante la riunione dei genitori.



La spiaggia non è stata bonificata e c'è il divieto di balneazione. E' giovedi 26 ottobre alle 17, davanti alla scuola elementare il lido è pieno di gente.

Commenti

raffaele marinetti ha detto…
accade sempre qualcosa che, all'ultimo momento, m'impedisce di passeggiare sul quel pontile... non sarà, ancora, giunto il momento... boh..
Luc ha detto…
Il tuo blog è molto bello. Mi piace l'idea dei taccuini. Anche io mi utilizzo l'acquerello e spesso uso i taccuini per gli schizzi veloci. Ho preso ultimamente quelli della Moleskine proprio per gli acuerelli, ma debbo dira che la qualità della carta mi ha lasciato abbastanza deluso.
Consiglio tecnico per il blog. I disegni che posti sono abbastanza piccoli, e non rendono giustizia a tutto il lavoro che c'è sopra l foglio. meritano di più. Quando scannerizzi il lavoro, se usi PhotoShop, salvalo in formato jpg per Web ingrandendolo un poco. Poi quando lo carichi, dagli il formato medio. In modo che si possa ingrandire cliccandoci sopra.
Buon lavoro e di nuovo brava !!
Luc ha detto…
scusa gli orrori di ortografia ... la fretta ...