Taccuini di viaggio ai radioincontri: Riva del Garda


Sembra strano nell'era del web, di Skype (e del telefono!) partire da Napoli e fare centinaia di chilometri per andare a parlare alla radio, in diretta e dal vivo da un palcoscenico in una piazzetta sul lago di Garda... Così strano che ho accettato subito! L'invito è di Marina Petrillo, conduttrice di Radio Popolare Network, alla quale piacciono le storie dei taccuini e già più volte ne ha parlato in radio. I Radio Incontri di Riva del Garda sono alla sesta edizione. Quest'anno sono dedicati alle community, alle tante tribù radiofoniche ma anche a quelle dei viaggiatori e dei disegnatori viaggianti. Domani sarò in diretta da Riva del Garda:



Sabato 20 giugno 2009, ore 11.30 - 12.30 (Riva del Garda, Piazza Cavour)
radio POPOLARE NETWORK presenta
IL VIAGGIO COME RACCONTO, la condivisione dei diari di viaggio
con Claudio Agostoni e Marina Petrillo

AGGIORNAMENTO: nel blog di Marina Petrillo, La bella e la bestia, il racconto di questa giornata. (Marina mi aveva già intervistata per la trasmissione "zoe", durante l'allestimento della mostra a Galassia Gutenberg, il 28 maggio scorso).

Commenti

4ojos ha detto…
¿Para cuándo la TV?
Angelo Moroni ha detto…
Cara Simo! Ti ho sentita a Radio Popolare (l'ho sempre detto io, che saresti diventata famosa). Un grande bacio. Angelo.