Taccuini che si sfogliano


Dopo il magnifico lavoro di Zetalab per la mostra di Detour, avevo pensato di filmare anche altri miei taccuini e caricarli su You Tube. Nel frattempo Enrique Flores lo ha fatto davvero e, a questo ritmo, potremo a breve sfogliare l'intera sua collezione di "libretas". Per chi non ha avuto la fortuna di vederli dal vero.

Commenti

Merisi ha detto…
Grazie per questo presentazione che ci trasporta in un mondo diverso. E che belle queste immagini, piu' di una da mettere anche in modo pensivo, e da apprezzare anche per questo.
Non vedo l'ora di vedere un tuo taccuino sul modo You Tube!
Grazie per farci partecipare al tuo mondo artistico, passo qui spesso, pur non lasciando commento ogni volta.
Davvero magnifica questa idea di presentazione! Anch'io spero di vedere un taccuino tuo così.I tui disegni mi fanno trasportare a tuo paese. Che belli sono! Grazie per questo. Un abbraccio. Lu
neo_hh ha detto…
grazie al tuo video mi è capitato di trovare su youtube anche filmati di moleskine fatti nello stesso modo!
mitico! grazie!
ciao
Anonimo ha detto…
Ciao Schizzinosa
La visualizzazione finale del tuo taccuino su Ustica la trovo insufficiente. Va bene la modestia. Ma non mortificare in questo modo i tuoi fans. O sarò io che non ho capito come ingrandire il tuo filmato?
simo capecchi ha detto…
Grazie a Lu, Neo e Merisi. Io sono un po' pigra e per ora ho messo solo quello fatto da Zetalab, su Ustica. Per Matita appuntita, con un doppio click sulla piccola finestra di Ustica, si apre dal sito di You Tube e si ingrandisce, almeno un poco.